Scopri

LE NOSTRE BIRRE

Le nostre birre derivano da un connubio di passione e studi, dalla nostra acqua e dalla selezione delle migliori materie prime: i cereali maltati e nono, sono il frutto del lavoro dei migliori maltifici che storicamente hanno segnato il passo nel settore della burrificazione. Nati negli anni delle rivoluzioni industriali, oggi assicurano un livello di qualità e costanza del prodotto uniche al mondo, tale che il risultato sono delle birre costantemente piacevoli. I luppoli sono di diverse varietà inglese, tedesco, americane e ceche.

Ogni mosto è fermentato con un lievito diverso, avendo ognuno una caratteristica, riconducibile al gusto che si vuole imprimere alle diverse birre, appartenenti ak ceppi di Saccharomyces Cerevisae e Saccharomyces Carlsbergensis. Il resto del lavoro lo fa poi la natura ed il tempo, che permette ai mosti di fermentare a maturare quanto necessario, prima di divenire birre ed andare a riposare in bottiglia, dove rifermantano e maturano sino al giorno che sono pronte per essere degustate. Nulla è lasciato al caso.

PHILI

DORTMUNDER EXPORT
Birra chiara a bassa fermentazione

Fresca e dissetante dalle note di malti classici e sentori di luppoli da amaro volutamente accentuati, che la rendono molto beverina. Sul finale risulta secca. Il mosto è ottenuto con malti Pilsner e Vienna con l’aggiunta di piccole percentuali di malto di frumento e Cara-Pils e da luppoli da amaro e da aroma del tipo Magnum e Saaz. Esso è fermentato con lievito del ceppo Saccharomyces Carlsbergensis.

icone-birr-03Alc.6,0 % vol

icone-birr-02IBU (unità di amaro) 35 – °P (grado plato) iniziale 12,4 – °P (grado plato) finale 2,8

Disponibile nei formati da 75 cl. e 33 cl.

icone-birr-01

Servire a 4 – 6° C

Si abbina ad antipasti freddi di pesce, risotti, formaggi grassi, fritture in genere, carni bianche ed alla pizza con ogni tipo di condimento.